Twitter Observer

Twellow: le pagine gialle di Twitter

Scritto il: 14 2008 in: Recensioni


http://www.twellow.com/

Twellow è un servizio che genere automaticamente un directory dei profili di Twitter organizzandoli in base alla loro professione, in pratica una sorta di pagine gialle di Twitter.
Per realizzare questa classificazione Twellow scansiona i profili pubblici di Twitter (se avete impostato il vostro profilo come privato i vostri messaggi non appariranno nella public time line e quindi saranno invisibili a Twellow), e controlla se quello che abbiamo inserito nella nostra biografia coincide con le loro keywords, e ci posiziona nel loro elenco.

Twellow risulta molto utile sia per conoscere nuovi contatti sa seguire sia per i professionisti che in questo modo posso farsi trovare da possibili clienti.

In questi giorni gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di modificare il proprio profilo, ed inserendo la propria password di Twitter, si ha la possibilità di aggiungere informazioni utili, come i link ad altri servizi web (come Digg, Linkedin, Facebook) modificare la nostra biografia ed inserire il nostro profilo in altre categorie oltre la nostra (per un massimo di 10 categorie).

Collegamenti:
Twellow
Twellow Blog

Hai trovato degli errori o delle imprecisioni nell'articolo? Segnalami quello che non va, ti ringrazio in anticipo